Customer service con lingue
Descrizione dell'offerta
Hai maturato esperienza, anche breve, in ambito Customer Service? Possiedi un’ottima conoscenza della lingua sia Francese che tedesco? Sei interessato a maturare una nuova esperienza all’interno di una grande azienda del settore farmaceutico? Abbiamo la proposta che fa per te!
Randstad Delivery Centre Key Client, divisione di Randstad Italia, seleziona per importante multinazionale leader nel settore della consulenza aziendale un
ADDETTO CUSTOMER SERVICE
da inserire all'interno di una grande azienda Cliente operante nel settore della farmaceutica.
Il lavoro si svolgerà in presenza. Luogo di lavoro: MILANO.
Annual Salary: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoIl profilo che stiamo cercando possiede le seguenti caratteristiche:
- FLUENTE conoscenza della lingua FRANCESE
- gradita buona conoscenza della lingua Inglese
- pregressa esperienza in ambito customer service o order management
- nice to have: conoscenza di SAP
Sei interessato? Candidati subito all’annuncio verificando di avere un CV aggiornato all’interno della tua area privata Randstad.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona selezionata si occuperà di gestire gli ordini provenienti principalmente dal mercato europeo occupandosi di tutte le attività legate al ruolo quali:
- ricevimento ordine e contatto con il Cliente in caso di necessità
- monitoraggio dell'ordine in tutte le sue fasi
- servizio post vendita in caso di necessità o approfondimenti da parte del Cliente
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proseguimento.