CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una risorsa proattiva e orientata al problem solving che si dovrà occupare di gestire e risolvere tutte le problematiche relative agli ordini garantendo la fluidità dei processi.
Mansioni Principali:
- Fatturazione
- Gestione e Risoluzione Blocchi Ordine:
- Controllare e analizzare gli ordini inseriti dalla fatturazione che risultano bloccati a causa di discrepanze tra le condizioni d'ordine e quelle previste contrattualmente
- Risolvere eventuali blocchi ordine consultando i commerciali di riferimento o l'amministrazione vendite
- Gestione Merce Mancante:
- Monitorare e gestire le situazioni di merce mancante negli ordini.
- Interfacciarsi con l'ufficio acquisti per le tempistiche di arrivo della merce e con la logistica per coordinare le spedizioni.
- Valutazione Attività Promozionali:
- Verificare che le promozioni rientrino nei parametri e nelle politiche stabiliti dall'azienda.
Competenze Richieste:
- Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Microsoft Office e Outlook.
- Eccellenti capacità di problem solving e analisi, con un approccio proattivo.
- Spiccate doti comunicative e relazionali, sia scritte che verbali.
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente e rispettare scadenze stringenti.