CUSTOMER SERVICE

EUROFOOD SPA · Corsico, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una risorsa proattiva e orientata al problem solving che si dovrà occupare di gestire e risolvere tutte le problematiche relative agli ordini garantendo la fluidità dei processi.


Mansioni Principali:

  • Fatturazione
  • Gestione e Risoluzione Blocchi Ordine:
  • Controllare e analizzare gli ordini inseriti dalla fatturazione che risultano bloccati a causa di discrepanze tra le condizioni d'ordine e quelle previste contrattualmente
  • Risolvere eventuali blocchi ordine consultando i commerciali di riferimento o l'amministrazione vendite
  • Gestione Merce Mancante:
  • Monitorare e gestire le situazioni di merce mancante negli ordini.
  • Interfacciarsi con l'ufficio acquisti per le tempistiche di arrivo della merce e con la logistica per coordinare le spedizioni.
  • Valutazione Attività Promozionali:
  • Verificare che le promozioni rientrino nei parametri e nelle politiche stabiliti dall'azienda.


Competenze Richieste:

  • Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Microsoft Office e Outlook.
  • Eccellenti capacità di problem solving e analisi, con un approccio proattivo.
  • Spiccate doti comunicative e relazionali, sia scritte che verbali.
  • Capacità di gestire più attività contemporaneamente e rispettare scadenze stringenti.


Candidatura e Ritorno (in fondo)