CUSTOMER SERVICE ENGINEERING
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection cerca un Customer Service Engineer per azienda leader metalmeccanica.
Sei un professionista con una solida base tecnica e un'innata attitudine al problem solving? Ti appassiona supportare i clienti e garantire la loro piena soddisfazione? Allora questa è l'opportunità che fa per te!
Per conto di una storica e dinamica azienda in zona Fontanafredda, specializzata nella produzione di carpenteria metallica e allestimento di veicoli industriali, Randstad Talent Selection è alla ricerca di un:
CUSTOMER SERVICE ENGINEERING
Sarai parte integrante del team dell'ufficio tecnico e riporterai direttamente al Responsabile Customer Service Engineer, contribuendo a mantenere e rafforzare le relazioni con i clienti.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anniCosa cerchiamo in te:
- Eccellente capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico, in particolare elettrico/pneumatico.
- Profonda conoscenza del prodotto finito e del funzionamento degli impianti di diagnostica.
- Ottima padronanza della lingua inglese; una seconda lingua (es. tedesco) sarà considerata un plus.
- Competenza nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel), SAP e programmi CRM.
- Forti doti di problem solving, capacità organizzative e di gestione del tempo e delle urgenze.
- Orientamento al risultato e alla customer satisfaction.
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, collaborando efficacemente con i diversi reparti.
- Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione competitiva (RAL indicativa: 30-40K), in linea con l'esperienza maturata.
- Benefit aziendali: welfare, mensa e premi di produzione.
- Un ambiente di lavoro dinamico in una realtà solida e stimolante.
Invia il tuo CV a Giulia Chiozza, responsabile selezioni Permanent della Filiale Randstad di Sacile, all'indirizzo:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Cosa farai:
- Gestirai le richieste di assistenza tecnica dei clienti, fungendo da punto di contatto e assicurando una comunicazione chiara e tempestiva.
- Analizzerai le segnalazioni di avaria e le richieste di supporto, collaborando con il Responsabile per individuare le cause e definire soluzioni tecniche efficaci.
- Fornirai supporto tecnico diretto per l'identificazione e l'esecuzione delle riparazioni, sia presso l'officina aziendale che presso le Officine Partner Autorizzate o direttamente dai clienti.
- Supporterai la gestione dei prodotti in garanzia, valutando la fattibilità tecnica degli interventi di riparazione e l'invio dei ricambi.
- Elaborerai e integrerai regolarmente la reportistica relativa agli interventi eseguiti.