Customer service L.68/99

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, divisione HOpportunities, seleziona per importante azienda del settore telecomunicazioni un impiegato addetto al Customer Service appartenente alle Categorie Protette art.1 L.68/99

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- appartenenza alle categorie protette Art. 1 L.68/99;

- esperienza pregressa in ambito servizio clienti;

- ottime doti relazionali;

- precisione e attenzione ai dettagli;

- buona conoscenza del pacchetto office in particolare excel.

Luogo di lavoro: Milano , inquadramento iniziale di Tempo determinato 6 mesi, orario FT dal lunedì alla domenica con 2 gg di riposo, a rotazione; 9:00/20:00

smart working: 8 gg al mesebenefit: ticket lunch 8€; rimborso ricarica telefonica

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


A titolo esemplificativo le attività saranno le seguenti:

-     Fornire assistenza al Cliente, sia attraverso attività telefoniche che di back office;-     Rispondere alle chiamate e/o alle richieste scritte dei Clienti in maniera professionale e conforme alle linee guide;-     Gestire eventuali reclami e/o lamentele facendo, quando necessario, la giusta escalation verso i propri responsabili;-     Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire un'eccellente Customer experience;-     Segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l’esperienza del Cliente;-     Tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio;-     Svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze;-     Essere interpreti ed Ambassador dei valori aziendali nel contatto e nella gestione di ciascun Cliente

Candidatura e Ritorno (in fondo)