Customer service lingua tedesca

Randstad Italy · Pisa, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un 

Impiegato Customer Service-lingua tedesca

L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida multinazionale del territorio

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

3 anni

Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato customer service in possesso dei seguenti requisiti:

-esperienza pregressa  nel ruolo 

-ottima conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca, sia parlata che scritta.

-orientamento  al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni.

-attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità in modo proattivo.

-predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e stakeholder aziendali.

-conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali.

Si offre assunzione diretta in azienda

Zona di lavoro: vicinanze Pisa

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:

-gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.

-gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.

-coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati.

-collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)