Customer service lingua tedesca
Descrizione dell'offerta
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
CUSTOMER SERVICE LINGUA TEDESCA
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
- Risoluzione delle problematiche derivanti dai reclami dei clienti;
- Interfaccia con i clienti per definire le modalità di risoluzione dei problemi;
- Analisi reclami e individuazione fattori di miglioramento;
- Coordinamento di un piccolo team di lavoro;
- Gestione dei costi di trasporto e interfaccia con i vettori;
- Registrazione attività e elaborazione reportistica;
Requisiti
- Pregressa esperienza di 3-4 anni nel settore logistico;
- Capacità di gestione di un team di lavoro;
- Precisione e attenzione ai dettagli e alle richieste;
- Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca ;
- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office;
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: verrà definito sulla base delle caratteristiche del candidato scelto;
- Luogo di lavoro: Oppeano (VR);
- Disponibilità oraria: Full time;
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato