Customer Service

Brema Group S.p.A. · Lombardia, Villa Cortese, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Brema Group Spa è un punto di riferimento nel settore delle macchine per la produzione del ghiaccio, grazie alla sua lunga storia di innovazione, qualità e impegno per la sicurezza e l'igiene alimentare.


Per la nostra sede sita in Villa Cortese siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team CUSTOMER SERVICE


Il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:


  • Gestione dell’intero processo degli ordini e attività connesse al back office per i clienti e per le aree geografiche assegnate: partendo dall’imputazione dell’ordine a sistema, si occuperà di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte per programmare e organizzare la consegna della merce al cliente;
  • Gestione del proprio portafoglio clienti, ponendo attenzione alle necessità e promuovendo i nuovi prodotti;
  • In collaborazione con i colleghi del service, supporterà il cliente in fase di post-vendita e si occuperà della chiusura del reclamo solo in caso di emissione nota di credito o rientro;
  • Gestione di tutta la parte documentale pre e post-vendita.


Requisiti:


  • Precedente esperienza nel ruolo, maturata in contesti produttivi multinazionali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo;
  • Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Empatia, ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative, con forte attitudine al problem solving completano il profilo.


Sede di lavoro Villa Cortese (MI)

Orario Full Time Lun-Ven

Candidatura e Ritorno (in fondo)