Customer service
Descrizione dell'offerta
Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire nella struttura di Customer Service della Business Unit Industriale.
Le principali attività svolte saranno:
- Gestione della profilazione dei clienti industriali, e definizione del listino prezzi, in collaborazione con gli assistenti commerciali sul territorio;
- Manutenzione e/o aggiornamento delle anagrafiche clienti;
- Aggiornamento dei listini prezzi a sistema relativamente ai prodotti e servizi forniti;
- Presidio dei controlli di chiusure pre-fatturazione;
- Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);
- Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;
- Perfezionare la documentazione a corredo dell’avanzamento di ordini complessi.
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti :
- Diploma di scuola media superiore
- Ottime capacità comunicative e di sintesi sia orali che scritte
- Predisposizione all’ascolto
- Orientamento al servizio
- Propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro di team
- Conoscenze informatiche di base
- Curiosità, proattività, buone capacità organizzative e problem solving
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Monza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99 .
Privacy Policy: