Customer service

Gruppo Sapio · Lombardia, Monza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire nella struttura di Customer Service della Business Unit Industriale.


Le principali attività svolte saranno:


  • Gestione della profilazione dei clienti industriali, e definizione del listino prezzi, in collaborazione con gli assistenti commerciali sul territorio;
  • Manutenzione e/o aggiornamento delle anagrafiche clienti;
  • Aggiornamento dei listini prezzi a sistema relativamente ai prodotti e servizi forniti;
  • Presidio dei controlli di chiusure pre-fatturazione;
  • Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);
  • Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;
  • Perfezionare la documentazione a corredo dell’avanzamento di ordini complessi.


Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti :


  • Diploma di scuola media superiore
  • Ottime capacità comunicative e di sintesi sia orali che scritte
  • Predisposizione all’ascolto
  • Orientamento al servizio
  • Propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro di team
  • Conoscenze informatiche di base
  • Curiosità, proattività, buone capacità organizzative e problem solving



Si offre contratto a tempo indeterminato.


Orario di lavoro: full-time

Sede di lavoro: Monza


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99 .


Privacy Policy:

Candidatura e Ritorno (in fondo)