Customer Service & Operations D.I

POLYGON SPA · Greater Salerno Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda del Gruppo Polygon , leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di Ingegneria Clinica, ricerca:


CUSTOMER SERVICE & OPERATIONS D.I – Sede operativa Salerno

La risorsa sarà inserita nell’ambito delle Operations, pertanto seguirà il coordinamento delle risorse tecniche in accordo con le procedure di gruppo, pianificazioni e reportistica, seguirà ordini, flussi commerciali e di procurement


RUOLO

  • Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti, in particolare nell’aggiornamento dell’archivio delle richieste e nella creazione e aggiornamento dell’anagrafica tramite apposito software gestionale;
  • Supportare i colleghi nelle comunicazioni con tutti gli interlocutori (i.e. clienti, partner, fornitori, terzisti ecc.) allo scopo di facilitare lo svolgimento delle pratiche relative ai servizi di assistenza con soddisfazione del cliente;
  • Supportare i colleghi nella ricerca e approvvigionamento di parti di ricambio;
  • Attività di reportistica tecnica e di controllo gestione


REQUISITI

  • È requisito fondamentale buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint);
  • Forte orientamento al cliente;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Accuratezza, precisione e puntualità;
  • Capacità di organizzazione;
  • Gradita esperienza di almeno tre anni nell’ambito del settore sanitario.
  • Titolo di studio minimo: Laurea breve in Ingegneria Clinica Biomedica e Gestionale


Si offre: Contratto Metalmeccanico. La retribuzione offerta terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato.


Se interessati allegare il Cv aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003; Reg. UE 2016/679).

La selezione è rivolta ad ambo I sessi ai sensi dell’ art. 1 L903/77

Candidatura e Ritorno (in fondo)