Customer Service & Operations D.I
Descrizione dell'offerta
Azienda del Gruppo Polygon , leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di Ingegneria Clinica, ricerca:
CUSTOMER SERVICE & OPERATIONS D.I – Sede operativa Salerno
La risorsa sarà inserita nell’ambito delle Operations, pertanto seguirà il coordinamento delle risorse tecniche in accordo con le procedure di gruppo, pianificazioni e reportistica, seguirà ordini, flussi commerciali e di procurement
RUOLO
- Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti, in particolare nell’aggiornamento dell’archivio delle richieste e nella creazione e aggiornamento dell’anagrafica tramite apposito software gestionale;
- Supportare i colleghi nelle comunicazioni con tutti gli interlocutori (i.e. clienti, partner, fornitori, terzisti ecc.) allo scopo di facilitare lo svolgimento delle pratiche relative ai servizi di assistenza con soddisfazione del cliente;
- Supportare i colleghi nella ricerca e approvvigionamento di parti di ricambio;
- Attività di reportistica tecnica e di controllo gestione
REQUISITI
- È requisito fondamentale buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint);
- Forte orientamento al cliente;
- Capacità di lavorare in team;
- Accuratezza, precisione e puntualità;
- Capacità di organizzazione;
- Gradita esperienza di almeno tre anni nell’ambito del settore sanitario.
- Titolo di studio minimo: Laurea breve in Ingegneria Clinica Biomedica e Gestionale
Si offre: Contratto Metalmeccanico. La retribuzione offerta terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato.
Se interessati allegare il Cv aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003; Reg. UE 2016/679).
La selezione è rivolta ad ambo I sessi ai sensi dell’ art. 1 L903/77