Customer Service Representative

ALUMINIUM DIE CASTING SRL · Veneto, Saonara, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il candidato/a ideale ha un diploma tecnico o laurea in ambito ingegneristico, economico o affini ed una esperienza di almeno 4 anni in ruoli di customer service.


Competenze richieste


  • Buona conoscenza del pacchetto Office ed eventualmente di software ERP.
  • Ottime doti organizzative e comunicative.
  • Approccio proattivo, orientamento al cliente esterno ed interno e al problem solving.
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2).
  • Se possibile anche lingua tedesca (livello A2).


Responsabilità


  • Gestione operativa delle richieste clienti (telefoniche ed email)
  • Scouting per nuovi eventuali Clienti
  • Preparazione di offerte tecnico-commerciali in collaborazione con l’area tecnica
  • Inserimento e monitoraggio ordini in ERP più aggiornamento listini
  • Attività di post-vendita e customer care
  • Gestione di eventuali reclami Cliente
  • Collaborazione planning e logistica per garantire le tempistiche di consegna
  • Gestione del sito web aziendale
  • Collaborazione con i Colleghi nel gestire la portineria e altre funzioni all'interno dell'ufficio in caso di difficoltà

Candidatura e Ritorno (in fondo)