Customer Service & Sales Operation

Adecco · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco LifeScience , divisione specializzata di Adecco, ricerca per azienda cliente leader nel settore Farmaceutico, un/a CUSTOMER SERVICE & SALES OPERATIONS


PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

Il/la Customer Service Assistant sarà inserito/a all’interno del team Sales Operations , a supporto delle attività di gestione ordini e back office commerciale, con l’obiettivo di garantire un servizio efficace e puntuale ai clienti.


La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente sul gestionale aziendale (SAP)
  • Aggiornamento delle attività e anagrafiche cliente
  • Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino
  • Supporto alle pratiche relative a resi, return e note di credito
  • Collaborazione con i team commerciali e customer service per la corretta evasione degli ordini
  • Attività di reportistica e archiviazione documentale


REQUISITI

  • Diploma di scuola superiore
  • Esperienza minima in ruoli di customer service, segreteria commerciale o back office – gradita ma non essenziale
  • Buona dimestichezza con strumenti informatici (preferibile conoscenza di SAP – formazione prevista )
  • Disponibilità immediata o a breve termine


COMPETENZE

  • Buone doti relazionali e comunicative
  • Attitudine collaborativa e spirito di squadra
  • Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
  • Proattività e flessibilità
  • Interesse a comprendere le dinamiche di un contesto corporate strutturato


SEDE E ORARIO DI LAVORO

Milano (linea verde M2)

Orario full time 9:00 – 18:00 (lunedì–venerdì)

Smart working : 2 giorni a settimana


INQUADRAMENTO CONTRATTUALE

  • Contratto iniziale di 5/6 mesi in somministrazione (fino a dicembre 2025)
  • CCNL Chimico Farmaceutico, livello e RAL commisurati in base all'esperienza del candidato/a

Candidatura e Ritorno (in fondo)