Customer Service Senior - Lingua Inglese e Tedesca

iziwork Italia · Oppeano (VR), Provincia di Verona, Italia ·


Descrizione dell'offerta

iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.

iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.
A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.

Per Azienda cliente, multinazionale tedesca, fornitore di servizi di acquisto e logistica per tutte le piattaforme strategiche del Gruppo in Europa nel settore GDO di generi alimentari, stiamo selezionando, un/a Addetto/a al Customer Service Senior .

La risorsa, rispondendo al Responsabile Logistica, coordinerà il team Customer Service e assicurerà un'efficace risoluzione delle problematiche derivanti dagli eventuali reclami dei clienti, garantendo al tempo stesso la soddisfazione del cliente.

Gestione del rapporto con i clienti, offrendo un servizio tempestivo;
Gestione del rapporto con i vettori ed eventuale negoziazione dei costi di trasporto delle spedizioni oggetto di reclamo;
Gestione dei controlli di routine da effettuarsi in magazzino nell'apposita area destinata ai resi merce;
Analisi dei reclami attraverso monitoraggio KPI ed attività di reportistica al management;
Gestione e sviluppo di un team con definizione obiettivi e monitoraggio attività.

La risorsa possiede una buona conoscenza della lingua Inglese e Tedesca.

Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì
Orario flessibile di ingresso dalle 07.00 e flessibilità nella durata della pausa pranzo (da 30 minuti a 2 ore).

Possibilità di lavorare in smartworking 1/2 giorni a settimana.

Luogo di lavoro: smartworking

Pluriennale esperienza nel ruolo maturata nel settore logistico e nella gestione di un team;
Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca;
Ottima padronanza degli strumenti informatici di MS Office, preferibile conoscenza del sistema SAP.

Inserimento diretto in azienda.

Candidatura e Ritorno (in fondo)