Customer service (settore logistica)

Adecco · Metropolitan City of Milan, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADECCO Italia SPA ricerca per importante azienda multinazionale nel settore della Logistica e dei Trasporti un/una addetto/a Customer Service.


La risorsa, inserita all'interno del sito logistico, si occuperà di dare assistenza al cliente e lavorerà a stretto contatto con il personale di magazzino per analizzare lo stato di avanzamento degli ordini e/o le relative criticità.


In particolare:

  • Gestisce tutte le anomalie e problematiche relative alle attività di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti).
  • Presidia la soddisfazione del cliente, implementando e gestendo i processi, gli strumenti e i KPI necessari.
  • Elabora reports e analisi richiesti dal Cliente per il monitoraggio dello status degli ordini.



Requisiti:

  • Esperienza in ruolo analogo di almeno 1 anno.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office - EXCEL avanzato (gradita conoscenza AS400).
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
  • completano il profili: buone doti comunicative, problem solving, flessibilità e spirito di squadra.


Offerta:

  • Assunzione con a Tempo Determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe.
  • CCNL: Logistica e Trasporti, 5°livello (RAL: 25.000 euro).
  • Ticket Restaurant da EURO 7,00
  • Sede di lavoro: LAINATE (MI)

Candidatura e Ritorno (in fondo)