Customer Service Specialist

Adecco · Emilia-Romagna, Modena, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Permanent Consultant Modena ricerca per azienda operante nel settore dell'elettronica


CUSTOMER SERVICE SPECIALIST


La risorsa, riportando direttamente al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa a partire dall'emissione dell'offerta fino alla sua completa evasione interfacciandosi con i clienti e garantendo la loro assistenza fornendo informazioni e dettagli su ordini e stato di avanzamento.


Ruolo e responsabilità:

• Emissione offerte

• Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino alla completa evasione

• Contatto con clienti per garantire e monitorare lo stato di avanzamento dell'ordine

• Presa in carico e risoluzione delle problematiche relative all'evasione dell'ordine

• Invio DDT-Fatture

• Gestione listini

• Gestione reclami


Requisiti:

• Diploma in Ragioneria o Tecnico Linguistico o Laurea in Economia

• Conoscenza della contrattualistica e relative clausole

• Conoscenza dei documenti commerciali

• Competenze di analisi e reporting

• Discreta conoscenza lingua inglese

• Capacità organizzative e relazionali

• Orientamento al risultato

• Pregressa esperienza nel ruolo


La retribuzione sarà prevista secondo il CCNL Metalmeccanico Industria e si collocherà in un range di RAL tra 30/35 K


Sede di lavoro: Modena

Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidatura e Ritorno (in fondo)