Customer Service Specialist
Descrizione dell'offerta
Adecco Permanent Consultant Modena ricerca per azienda operante nel settore dell'elettronica
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa, riportando direttamente al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa a partire dall'emissione dell'offerta fino alla sua completa evasione interfacciandosi con i clienti e garantendo la loro assistenza fornendo informazioni e dettagli su ordini e stato di avanzamento.
Ruolo e responsabilità:
- Emissione offerte
- Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino alla completa evasione
- Contatto con clienti per garantire e monitorare lo stato di avanzamento dell'ordine
- Presa in carico e risoluzione delle problematiche relative all'evasione dell'ordine
- Invio DDT-Fatture
- Gestione listini
- Gestione reclami
Requisiti:
- Diploma in Ragioneria o Tecnico Linguistico o Laurea in Economia
- Conoscenza della contrattualistica e relative clausole
- Conoscenza dei documenti commerciali
- Competenze di analisi e reporting
- Discreta conoscenza lingua inglese
- Capacità organizzative e relazionali
- Orientamento al risultato
- Pregressa esperienza nel ruolo
La retribuzione sarà prevista secondo il CCNL Metalmeccanico Industria e si collocherà in un range di RAL tra 30/35 K
Sede di lavoro:
Modena
Orario di lavoro:
Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).