Customer Service Specialist

ZILLI · Varese, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei attratto dal mondo del lusso e cerchi una nuova esperienza nel Customer Service?

I valori di eccellenza, passione, qualità dei materiali e creatività sono la vostra ragion d'essere.

Volete entrare a far parte di un'azienda in rapida crescita con un'artigianalità unica?

Entrate in ZILLI, un'azienda internazionale a misura d'uomo, specializzata in abbigliamento maschile di lusso dal 1965.


Come parte del Customer Service Business unit, con sede a Milano, stiamo cercando un Customer Service specialist. Il Customer Service specialist supporterà il Senior Team di Maison Zilli pianificando ed assicurando un eccellente servizio ai clienti wholesale e retail.

Ti occuperai direttamente dei clienti Wholesale assegnati, seguendoli in ogni fase per migliorare l’organizzazione e far crescere le vendite.


Descrizione del Ruolo

Avrai la piena responsabilità dei clienti wholesale assegnati, gestendone l’intero ciclo di vita al fine di ottimizzare sia l’efficienza operativa che i risultati commerciali.


Responsabilità Principali


  • Gestione End-to-End degli Ordini : Gestione completa del processo d’ordine, dall’inserimento fino alla fatturazione e alla consegna, assicurando il rispetto dei termini commerciali concordati.
  • Gestione della Relazione con il Cliente : Punto di contatto principale per i clienti wholesale in merito a stato degli ordini, disponibilità dei prodotti e richieste commerciali.
  • Collaborazione Trasversale : Collaborazione stretta con il team di vendita per garantire l’allineamento sulle esigenze dei clienti e sulle strategie commerciali.
  • Manutenzione dei Dati Cliente : Mantenimento accurato dei dati anagrafici dei clienti, con aggiornamenti puntuali del portafoglio ordini, dello stato del credito e dei termini commerciali.
  • Coordinamento Interno : Interfaccia con i reparti interni, inclusa l’area Finance, per garantire un processo d’ordine fluido e un alto livello di soddisfazione del cliente


Requisiti


  • Esperienza di almeno 5 anni nel servizio clienti wholesale (B2B)
  • Ottime capacità di gestione delle relazioni B2B e attitudine al lavoro trasversale con diversi team aziendali
  • Ottima conoscenza di Excel e delle principali funzioni di analisi dati
  • Conoscenza della lingua inglese , sia scritta che parlata. La conoscenza di altre lingue costituirà un plus
  • Precedente esperienza nei settori moda o lusso sarà considerata un valore aggiunto



Ulteriori informazioni


  • Sede di Lavoro: Milano centro


Pensi di poter essere il nostro futuro talento? Allora candidatevi subito ed entrate a far parte del nostro team!

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