Customer Service

Templari S.p.A · Veneto, Abano Terme, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Templari Spa è un'azienda leader nella progettazione e produzione di pompe di calore, rinomata per la qualità dei suoi prodotti e l'innovazione nel settore energetico. Da oltre 20 anni, lavoriamo per offrire soluzioni sostenibili e ad alte prestazioni ai nostri clienti.

Entrare a far parte di Templari Spa significa unirsi a un team dinamico, dove passione e competenza sono alla base del nostro successo.


Siamo alla ricerca di un/a Customer Service, la figura avrà un ruolo fondamentale nella gestione delle chiamate e nella risoluzione dei problemi legati alle pompe di calore.


Mansioni principali

  • Rispondere alle chiamate dei clienti in italiano o Inglese offrendo supporto tecnico tempestivo.
  • Diagnosticare e risolvere problematiche relative alle pompe di calore.
  • Collaborare con il team tecnico per migliorare i processi di assistenza.
  • Gestire le segnalazioni e i reclami, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
  • Gestire gli interventi di assistenza tecnica.


Requisiti e competenze richieste

  • Diploma tecnico o formazione equivalente.
  • Conoscenza di base del funzionamento delle pompe di calore.
  • Ottime capacità comunicative e problem-solving.
  • Predisposizione al lavoro in team e attenzione ai dettagli.
  • Ottima conoscenza lingua inglese


Dettagli dell'offerta

  • Contratto: Tempo determinato/indeterminato
  • Orario di lavoro: 8.30-17.30
  • Sede di lavoro: Abano Terme (PD).
  • Servizio mensa: incluso nell'offerta


Se desideri crescere in una realtà innovativa come Templari Spa, inviaci il tuo curriculum! Entra a far parte di un'azienda che valorizza il talento e offre opportunità concrete di sviluppo professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)