Customer Specialist

Adecco · EMILIA-ROMAGNA, Rimini, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realtà del settore fieristico sta ricercando un/a:


Customer Service Fiera


La figura risponderà al MOU (Manager Operation Unit). L’addett* a questa funzione ha prevalentemente il compito di gestire l’attività di spedizione, avendo cura di predisporre la documentazione necessaria e facendo attenzione alle tempistiche ed alle richieste del cliente; coadiuva il Responsabile nel contatto con la clientela e nel processo di vendita dell’intero servizio. Gestisce i servizi logistici in fiera.

Requisiti minimi richiesti:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Conoscenza lingua inglese
  • Buon utilizzo del PC e dei principali applicativi MS Office
  • Automunito/a
  • Disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed all’estero

Job skills:

  • Capacità di comunicazione verbale e scritta.
  • Ottimo problem solving.
  • Ottime capacità di lavorare in gruppo e gestire proprio tempo.
  • Ottime capacità relazionali, flessibilità.
  • Attitudine al risultato sotto pressione e gestione dello stress.

Requisiti preferenziali:

  • Laurea in discipline economiche o titolo di studio equivalente
  • Pregressa esperienza nel settore delle spedizioni e logistica
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Automunita/o.


Sede di lavoro: Rimini (RM)

Orario di lavoro: full time

Candidatura e Ritorno (in fondo)