Customer Specialist - Settore elettronico
Descrizione dell'offerta
Per importante azienda, specializzata nella progettazione e produzione di schede elettroniche e sistemi meccatronici, siamo alla ricerca di un:
Customer Specialist - Settore elettronico
La risorsa, riportando direttamente al Quality Assurance Manager, si occuperà di garantire gli
standard qualitativi dei prodotti realizzati, in conformità ai requisiti cliente e coordinare le
attività per il miglioramento continuo.
Responsabilità principali:
- Assicurare la gestione della NC cliente
- Definire i piani di azione e di miglioramento
- Fornire supporto alle segnalazioni verso i fornitori
- Assicurare il mantenimento dei rapporti con i Clienti in relazione alle tematiche di Qualità
- Supportare le attività di audit dei Clienti
Requisiti richiesti:
- Conoscenza normative di sistema ISO e regolamentazione specifica di settore (es. IATF)
- Conoscenza delle tecniche di gestione non conformità
- Conoscenza dei processi produttivi manufatturieri
- Conoscenza di metodi di analisi delle cause radice
- Competenza nell'uso di strumenti per la gestione della qualità (es. PPAP)
- Capacità di comprendere i bisogni dei clienti e tradurli in criteri di qualità chiari e misurabili
- Capacità di definire piani di test sulla base dei requisiti del cliente
- Conoscenza delle tecnologie di produzione e dei materiali impiegati
- Competenze di analisi e reporting
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda e la RAL sarà commisurata all’esperienza e possibilità di crescita professionale
- Un ambiente strutturato, dove innovazione e collaborazione sono al centro
Sede di lavoro: Modena
Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria.