Customer Specialist - Settore elettronico

Adecco · Emilia-Romagna, Modena, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante azienda, specializzata nella progettazione e produzione di schede elettroniche e sistemi meccatronici, siamo alla ricerca di un:


Customer Specialist - Settore elettronico


La risorsa, riportando direttamente al Quality Assurance Manager, si occuperà di garantire gli

standard qualitativi dei prodotti realizzati, in conformità ai requisiti cliente e coordinare le

attività per il miglioramento continuo.


Responsabilità principali:

  • Assicurare la gestione della NC cliente
  • Definire i piani di azione e di miglioramento
  • Fornire supporto alle segnalazioni verso i fornitori
  • Assicurare il mantenimento dei rapporti con i Clienti in relazione alle tematiche di Qualità
  • Supportare le attività di audit dei Clienti


Requisiti richiesti:

  • Conoscenza normative di sistema ISO e regolamentazione specifica di settore (es. IATF)
  • Conoscenza delle tecniche di gestione non conformità
  • Conoscenza dei processi produttivi manufatturieri
  • Conoscenza di metodi di analisi delle cause radice
  • Competenza nell'uso di strumenti per la gestione della qualità (es. PPAP)
  • Capacità di comprendere i bisogni dei clienti e tradurli in criteri di qualità chiari e misurabili
  • Capacità di definire piani di test sulla base dei requisiti del cliente
  • Conoscenza delle tecnologie di produzione e dei materiali impiegati
  • Competenze di analisi e reporting


Si offre:

  • Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda e la RAL sarà commisurata all’esperienza e possibilità di crescita professionale
  • Un ambiente strutturato, dove innovazione e collaborazione sono al centro


Sede di lavoro: Modena


Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria.

Candidatura e Ritorno (in fondo)