Customer Success Manager TIM Enterprise

Group · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

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In ambito Enterprise & Innovative Solutions, Competence Development Area, cerchiamo persone professioniste del mondo IT, possibilmente laureate in Ingegneria informatica/telecomunicazioni, da inserire nell’area Enterprise Professional Services nel ruolo di Customer Success Manager.

La figura Customer Success Manager:

  • è partner strategico e di supporto al cliente Enterprise (privato o pubblico) in ogni fase del processo, dall’acquisto al delivery delle soluzioni.
  • garantisce la fidelizzazione dei clienti a lungo termine.
  • promuove i prodotti e i servizi aziendali e supporta i venditori nelle attività di upselling e dei rinnovi.
  • si occupa di coordinare gli stakeholders interni per il delivery e il monitoraggio delle soluzioni vendute.

Tale attività verrà svolta con riferimento al processo di integrazione delle competenze funzionali al percorso di trasformazione aziendale in atto.

Le competenze tecniche richieste riguardano i seguenti ambiti:

  • conoscenza e certificazioni Google, Azure ed AWS in ambito architetturale e progettuale.
  • partecipazione a progetti complessi in ambito Cloud Transformation a contatto con clienti Enterprise di grandi dimensioni in ambito Private o PA.
  • capacità di affrontare discussioni con interlocutori C-level.
  • conoscenza della lingua inglese.

Si richiede un'esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in contesti ad elevato contenuto tecnologico (system integrator/consulenza) unitamente all'attitudine all’innovazione, intraprendenza, orientamento al risultato, analisi e approfondimento, collaborazione e capacità di lavorare in gruppo, focalizzazione sul cliente e capacità di programmazione e organizzazione.

Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, formazione continua e certificazioni, unitamente all’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e strategico per il presidio dei processi commerciali di TIM.

Seniority level

Mid-Senior level

Employment type

Full-time

Job function

Other

Industries

Telecommunications

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)