Customer Success Specialist - Iscritto al collocamento Mirato (L.68/99)
Descrizione dell'offerta
Customer Success Specialist - Iscritto al collocamento Mirato (L.68/99)
Lavora con MioDottore nel Customer Success: unisciti al nostro team e trasforma l’esperienza sanitaria per i pazienti!
MioDottore è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese. La nostra missione? Helping people live longer, healthier lives.
Dal 2015, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più grande network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi. Grazie a un team di oltre 450 persone, siamo in continua espansione e siamo alla ricerca di nuovi talenti per ricoprire la posizione di Customer Success Specialist - Iscritto al collocamento Mirato (L.68/99) .
Sarai il punto di riferimento per il portafoglio clienti assegnato, con l’obiettivo di migliorare la loro esperienza con i nostri prodotti digitali. Ecco come contribuirai:
- Rappresenterai MioDottore come consulente dedicato, offrendo supporto e soluzioni efficaci ai clienti.
- Favorirai la fidelizzazione dei clienti : attraverso interventi mirati, potenzierai la loro soddisfazione riducendo il rischio di churn.
- Promuoverai l’uso corretto dei nostri prodotti offrendo una consulenza ad hoc, rispondendo alle esigenze dei clienti con proposte su misura.
- Incrementerai le opportunità di business , individuando le necessità e presentando soluzioni aggiuntive.
- Identificherai e comunicherai eventuali problematiche al nostro team prodotto contribuendo al miglioramento continuo dei nostri servizi.
- Collaborerai con diversi team interni (prodotto, marketing, customer experience) per migliorare la customer satisfaction.
Chi cerchiamo:
Stiamo cercando persone dinamiche, entusiaste e orientate alla crescita professionale. Idealmente, possiedi:
- Esperienza in ruoli di customer success o post-vendita .
- Grande propensione al supporto clienti , ti piace prenderti cura dei tuoi clienti e provi soddisfazione a risolvere i loro problemi.
- Capacità organizzative per gestire più obiettivi e scadenze .
- Familiarità con le nuove tecnologie e interesse per il settore Health Tech.
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Offriamo un contratto determinato CCNL Commercio , ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda; sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato.
Welfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia .
️Assicurazione sanitaria per prenderti cura della tua salute.
Stock Options Plan dopo 6 mesi dall’assunzione.
Self care platform : accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale venga al primo posto.
Processo di selezione:
- Invia il tuo curriculum e, se possibile, allega una lettera di referenze.
- Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner.
- Colloquio con CS Director.
- Colloquio finale di persona nei nostri uffici di Roma.