Customer Support part time

Relizont · Pescantina, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda Cliente con sede in Verona , operante nel settore assicurativo, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Support , da assumere a tempo determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. 
Sede di lavoro: Verona
Il ruolo di Customer Support prevede:

  • gestione email e telefonate
  • redazione offerte commerciali ad hoc
  • creazione anagrafiche clienti
  • caricamento programmi
  • registrazione ed emissione fatture

Per ricoprire tale ruolo e' necessario :

  • aver conseguito diploma in ragioneria o simili
  • aver maturato almeno 2 anni di esperienza in campo assicurativo 
  • essere disponibili per un part time di 18,5 ore finalizzato al tempo pieno (37 ore settimanali) dal lunedi' al venerdi'
  • conoscere la lingua inglese
  • saper utilizzare il pacchetto Office


L' inquadramento contrattuale prevede:

  • qualifica di impiegato
  • 2 livello CCNL Assicurazione personale amm. Vo e produz.
  • retribuzione pari ad 873,00€ lordi

Il pacchetto retributivo prevede anche (l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 4,50€ .
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di VERONA.  
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



Settore: Assicurazione

Ruolo: Customer Service

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione



Candidatura e Ritorno (in fondo)