Customer Support part time
Descrizione dell'offerta
Azienda Cliente con sede in Verona , operante nel settore assicurativo, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Support , da assumere a tempo determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Verona
Il ruolo di Customer Support prevede:
- gestione email e telefonate
- redazione offerte commerciali ad hoc
- creazione anagrafiche clienti
- caricamento programmi
- registrazione ed emissione fatture
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
- aver conseguito diploma in ragioneria o simili
- aver maturato almeno 2 anni di esperienza in campo assicurativo
- essere disponibili per un part time di 18,5 ore finalizzato al tempo pieno (37 ore settimanali) dal lunedi' al venerdi'
- conoscere la lingua inglese
- saper utilizzare il pacchetto Office
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato
- 2 livello CCNL Assicurazione personale amm. Vo e produz.
- retribuzione pari ad 873,00€ lordi
Il pacchetto retributivo prevede anche (l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 4,50€ .
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione