Customer Support Specialist H24
Descrizione dell'offerta
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante e multiculturale in cui poter crescere professionalmente e ampliare le tue conoscenze? rdcom è un'azienda leader nel settore delle soluzioni di comunicazione mobile, specializzata nella fornitura di messaggistica e servizi a valore aggiunto, come SMS ed e-mail A2P, lead generation, ChatApps e integrazioni software, a consumatori e aziende in tutto il mondo; vanta un team di persone esperte ed entusiaste, impegnate nella continua crescita dell'azienda attraverso lo sviluppo di nuove idee e progetti di business. Stiamo cercando un Customer Support Specialist H24 che possa contribuire attivamente al monitoraggio e alla gestione dei nostri servizi.
Cosa stiamo cercando
Siamo alla ricerca di un/una Customer Support Specialist H24 che offrirà assistenza alla clientela su tutti i prodotti aziendali, lavorando in sinergia con i diversi team di prodotto e accrescendo le proprie competenze attraverso un aggiornamento continuo. La risorsa si occuperà di:
- Gestire attività di inbound customer care attraverso un sistema di ticketing, indirizzando le richieste all'ufficio competente e risolvendo criticità di primo e secondo livello.
- Fornire informazioni guida sui prodotti aziendali, in particolare i servizi SMS.
- Monitorare costantemente le rotte di comunicazione e garantire la continuità del servizio.
- Collaborare con i team interni per la gestione di SLA e il rispetto degli standard di Assurance.
- Individuare e segnalare proattivamente eventuali anomalie o opportunità di miglioramento dei processi.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
- Diploma o laurea.
- Precedente esperienza lavorativa nel settore del customer service, preferibilmente in ambito IT/digitale (utilizzo di sistemi di ticketing, rispetto di SLA e livelli di Assurance).
- Conoscenza di livello avanzato della lingua inglese scritto e parlato.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office.
- Disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte).
Soft skills: Valorizziamo caratteristiche personali quali capacità organizzativa, proattività, orientamento e commitment rispetto agli obiettivi di business, oltre che attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
Cosa offriamo: Per la risorsa inserita è previsto un periodo di formazione e di training on the job. L'inquadramento proposto sarà commisurato all'esperienza professionale e la retribuzione in linea con le reali competenze dei candidati.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Sede di lavoro : Montorio, Verona
Lavoriamo in una sede luminosa e moderna, circondata dal verde e lontana dai rumori del traffico con una zona break sempre a disposizione per le tue idee!
Orario di lavoro: 40h settimanali distribuite su turni (mattina, pomeriggio, notte).
Unisciti a noi e invia la tua candidatura cliccando direttamente qui sotto o scrivendoci all'indirizzo .