Data entry
Descrizione dell'offerta
Best Engage ricerca per inserimento immediato, presso prestigioso cliente operante nella Pubblica Amministrazione, con sede in Roma Centro.
Data entry
Attività e principali responsabilità:
La nostra missione è fornire soluzioni di alta qualità ai nostri clienti e garantire un servizio eccellente. Stiamo cercando diplomato in materie economiche e materie similari, che desideri entrare in un ambiente stimolante e apprendere competenze nel coordinamento operativo e supporto alle vendite. Stiamo cercando un giovane motivato con la voglia di imparare, di mettersi in gioco, da inserire nel ruolo di Data Entry a supporto del coordinamento operativo e del Sales Support, che sarà fondamentale nel supporto alle operazioni di vendita e gestione delle attività operative con i clienti della Pubblica Amministrazione.
Il ruolo prevede il supporto nelle attività di coordinamento operativo e sales support. La risorsa selezionata affiancherà il team per ottimizzare il flusso di gestione degli ordini, garantendo efficienza e precisione. Questa è un'ottima opportunità per neolaureati che vogliono sviluppare competenze trasversali, lavorando a stretto contatto con i reparti di vendita, logistica e amministrazione.
Responsabilità :
- Inserimento e aggiornamento accurato dei dati nei sistemi aziendali (CRM, ERP, ecc.)
- Coordinamento delle attività operative legate alla gestione degli ordini, dalla ricezione fino alla stipula del contratto.
- Supporto al team di vendita per l'elaborazione e il monitoraggio della documentazione necessaria con la PA alla stipula del contratto.
- Gestione delle comunicazioni con i team interni (finance, marketing ecc) per assicurare la corretta esecuzione delle operazioni.
- Rispondere tempestivamente a richieste di informazioni e supporto da parte dei clienti e del team vendite.
- Aggiornamento costante dei database e degli strumenti di gestione per mantenere un flusso operativo efficiente.
Requisiti :
- Diploma in materie economiche o titolo equivalente.
- Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office.
- Eccellenti capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
- Attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative.
- Orientamento al problem-solving e proattività.
- Interesse per le dinamiche di coordinamento operativo e supporto alle vendite.
Competenze Preferenziali :
- Esperienza anche breve di stage o tirocinio in ambiti simili (opzionale ma apprezzata).
- Familiarità con software di gestione dati e CRM (Salesforce, HubSpot o altri).
- Buona conoscenza dell'inglese.
Istruzione e formazione:
Il candidato ideale è in possesso di un Diploma in materie economiche o titolo equivalente.
Sede di lavoro:
Roma centro nei pressi di Villa Borghese
SMART WORKING IBRIDO dopo i primi mesi di formazione onsite
Orario: full time dal Lunedì al Venerdì 40 ore settimanali orario 9-18
Offriamo :
- Contratto a tempo indeterminato con Il livello di inquadramento valutato in base alle competenze e all’esperienza del candidato/a scelto.
- Retribuzione e benefit competitivi.
- Percorso di formazione e affiancamento per sviluppare competenze trasversali in ambito operativo e commerciale.
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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