Demand Planner

JR Italy · Brescia, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l'opportunità giusta per te!

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management .

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative.

Per azienda cliente del settore food & beverage selezioniamo:

La risorsa, che riporterà al Supply Chain Manager, si occuperà di:

  • Analisi dei forecast delle consociate del gruppo e supporto alle attività di pianificazione acquisto di materia prima e prodotti finiti
  • Creazione, gestione e manutenzione delle distinte base e delle anagrafiche a sistema
  • Collaborazione con la rete commerciale al fine di ottimizzare la gamma prodotto identificando prodotti obsoleti, a bassa rotazione e bassa marginalità
  • Monitoraggio e analisi dei costi di produzione e costi aggiuntivi
  • Monitoraggio e analisi dei costi di acquisto di materie prime e prodotti finiti
  • Monitoraggio degli scostamenti della valorizzazione a costo medio ponderato
  • Valorizzazioni e simulazioni di costo dei prodotti
  • Gestione dello stock, con particolare focus su prodotti non conformi e scaduti

Requisiti richiesti:

  • Pregressa esperienza in analoga mansione
  • Laurea in Economia, Ingegneria gestionale, Ingegneria della produzione industriale o esperienza equivalente
  • Approfondita conoscenza di Excel, Power BI, etc.
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2)

Offerta contrattuale:

  • Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato
  • Full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali), orario flessibile
  • Mensa aziendale interna
  • Possibilità di smart working

Luogo di lavoro: Brescia

Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si rivolge ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 all'indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)