Development Validation Engineer
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa Divisione Inhouse seleziona un/una Development Validation Engineer per un'importante azienda torinese leader nel settore automotive.
La ricerca è rivolta anche a profili junior con forte potenziale di crescita e passione per la progettazione.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno- Si richiede Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica, Elettrica o Elettronica
- Conoscenza di base del disegno meccanico ed elettrico.
- Buona conoscenza di PowerPoint per la creazione e l'esposizione di presentazioni tecniche.
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
- È inoltre richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office.
- Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali ed empatia, apertura al lavoro in team e con gruppi di lavoro globali eterogenei, unitamente a buone capacità comunicative, dinamismo, flessibilità e passione per il mondo automotive.
Si offre contratto full time in Staff Leasing a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Torino, Mirafiori Sud
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato ideale si occuperà:
- Dello sviluppo e della convalida di moduli di motori elettronici di trazione e di elettronica di potenza per autovetture e autocarri.
- Sviluppo dei sistemi eMotor/Power electronic efficienti ed economici utilizzando tecnologie all'avanguardia, le più recenti attrezzature/laboratori di test e valutazione e solidi strumenti di simulazione.
- Sviluppo dei dispositivi eMotor/EDM DVP & R, definirà ed eseguirà tutti i test di sviluppo/validazione necessari per garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi funzionali e assicurare la conformità agli obiettivi del programma e parteciperà alle valutazioni dei fornitori o interne e alle revisioni e misurazioni delle ispezioni post-test, compresa l'analisi dettagliata dei guasti.
- Collaudo del prodotto finito ai fini della qualità e raccomanda modifiche alle specifiche del prodotto, se necessario.
Definirà ed eseguirà inltre tutti i test di sviluppo/validazione al banco richiesti per garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi funzionali e assicurare la conformità agli obiettivi del programma.