Digital Marketing Manager Interim

Robert Walters · Forli, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un/una Digital & Marketing Manager per azienda leader nel settore nutraceutico. La risorsa avrà un ruolo chiave nello sviluppo e gestione delle strategie digitali, occupandosi direttamente della pianificazione e implementazione delle campagne e della gestione dell'e-commerce, con un focus costante sull'ottimizzazione delle performance.

Principali Responsabilità

  • Supervisione delle agenzie esterne e dei fornitori, garantendo qualità, performance e ROI.
  • Gestione del budget marketing digitale con analisi puntuali e ottimizzazione degli investimenti.
  • Sviluppo e adattamento dei contenuti digitali (visual e copy) per social ed ecommerce.
  • Attivazione e gestione delle campagne influencer (dalla selezione al contratto, alla misurazione).
  • Gestione e-commerce : aggiornamento cataloghi, ottimizzazione SEO, monitoraggio performance.
  • Attivazione sul punto vendita e implementazione di piani trade marketing con fornitori POP.
  • Collaborazione cross-funzionale con HQ e stakeholder locali.

Requisiti

  • Almeno 5 anni di esperienza in digital marketing o ruoli simili, con approccio hands-on e strategico.
  • Ottimo livello di spagnolo e inglese per coordinamento internazionale.
  • Competenze avanzate digital e ecommerce (Canva, Google Analytics, social, Shopify, SEO).
  • Disponibilità come freelance/interim .

Candidatura e Ritorno (in fondo)