Digital Marketing Manager

WeHunt · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Digital Marketing Manager


  • Definire le strategie di marketing digitale;
  • Tradurre nella pratica la strategia digitale;
  • Progettare, implementare, e monitorare le campagne su social media, email, SEO, SEM;
  • Gestire e allocare il budget per le campagne di marketing digitale, ottimizzando le risorse per massimizzare il ROI;
  • Coordinare gli altri professionisti del digital marketing (social media manager, stagista e rapporti con agenzia esterna di web marketing, media planner e media buyer, SEO/SEM Specialist).


Competenze:


  • Tecniche di social media marketing;
  • SEO e SEM;
  • Piattaforme di digital advertising;
  • Analisi, raccolta dati, reportistica;
  • Copywriting e creazione di contenuti;
  • Pianificazione budget;
  • Buona conoscenza HTML/CSS;
  • Conoscenza base JavaScript;
  • CMS (es. WordPress).


RAL 40.000 €

no smartworking

Candidatura e Ritorno (in fondo)