DIGITAL MARKETING SPECIALIST APPARTENETE ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA LEGGE 68/99
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist Appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 18.
La figura selezionata sarà inserita nel team Global Digital al momento in crescita. Il ruolo è fondamentale per migliorare le performance su tutti i canali digitali e garantire l'esecuzione di campagne data-driven a supporto sia della brand awareness che della crescita aziendale. Riporterà direttamente al Responsabile Digital and Performance Marketing collaborando in modo trasversale con team interni e partner esterni.
Si offre: contratto a t.indeterminato RAL 40K
Orario di lavoro: 9-18 ( con flessibilità)
Sede di lavoro: Milano ( zona p.ta romana)
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 6 a 10 anniCirca 8-10 anni di esperienza nel marketing digitale, idealmente in un ambiente premium o della moda/lusso
Esperienza comprovata nella gestione di campagne digitali con forte impatto aziendale
Ottime capacità analitiche ed esperienza di lavoro con metriche di performance e modelli di attribuzione
Competenza negli strumenti e nelle piattaforme chiave: Google Ads, Meta Ads Manager, Google Analytics (GA4), DV360, ecc.
Esperienza nella gestione di relazioni con le agenzie e nel lavoro interfunzionale
Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza dell'italiano è un plus
Passione per la moda, l'innovazione digitale e le strategie basate sui dati
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità chiave
Pianifica, esegui e ottimizza campagne di marketing digitale multicanale (ricerca a pagamento, social a pagamento, display, affiliati, programmatico e video)
Collaborare con le parti interessate interne (ad esempio, eCommerce, CRM, Media e Creatività) per garantire la coerenza dell'intero funnel
Monitorare i KPI delle prestazioni e i budget su tutti i canali per massimizzare il ROI e l'efficienza
Analizza i risultati della campagna, identifica approfondimenti e applica gli insegnamenti per migliorare le prestazioni future
Collaborare strettamente con agenzie media globali e piattaforme digitali per garantire la migliore esecuzione della categoria
Rimani al passo con le tendenze del marketing digitale, gli aggiornamenti della piattaforma e i benchmark del settore
Supportare la sperimentazione e l'implementazione di nuove tecnologie, strumenti e strategie