Digital Marketing Specialist - categorie protette L. 68/99

Randstad Italia · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.


Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un:


DIGITAL MARKETING SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 ART 1 O 18


Si offre : contratto a tempo indeterminato con RAL indicativa di 40.000€.


Orario di lavoro : 9-18 (con flessibilità)


Sede di lavoro : Milano (zona p.ta romana)


Di cosa ti occuperai?


La figura selezionata sarà inserita nel team Global Digital al momento in crescita. Il ruolo è fondamentale per migliorare le performance su tutti i canali digitali e garantire l'esecuzione di campagne data-driven a supporto sia della brand awareness che della crescita aziendale.

Riporterà direttamente al Responsabile Digital and Performance Marketing collaborando in modo trasversale con team interni e partner esterni.


Nello specifico, si occuperà di:


  • pianifica, esegui e ottimizza campagne di marketing digitale multicanale (ricerca a pagamento, social a pagamento, display, affiliati, programmatico e video);
  • collaborare con le parti interessate interne (ad esempio, eCommerce, CRM, Media e Creatività) per garantire la coerenza dell'intero funnel;
  • monitorare i KPI delle prestazioni e i budget su tutti i canali per massimizzare il ROI e l'efficienza;
  • analizza i risultati della campagna, identifica approfondimenti e applica gli insegnamenti per migliorare le prestazioni future;
  • collaborare strettamente con agenzie media globali e piattaforme digitali per garantire la migliore esecuzione della categoria;
  • rimani al passo con le tendenze del marketing digitale, gli aggiornamenti della piattaforma e i benchmark del settore;
  • supportare la sperimentazione e l'implementazione di nuove tecnologie, strumenti e strategie;


Quali requisiti stiamo cercando?


  • appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art. 1 o 18;
  • circa 8-10 anni di esperienza nel marketing digitale, idealmente in un ambiente premium o della moda/lusso;
  • esperienza comprovata nella gestione di campagne digitali con forte impatto aziendale;
  • ottime capacità analitiche ed esperienza di lavoro con metriche di performance e modelli di attribuzione;
  • competenza negli strumenti e nelle piattaforme chiave: Google Ads, Meta Ads Manager, Google Analytics (GA4), DV360, ecc.;
  • esperienza nella gestione di relazioni con le agenzie e nel lavoro interfunzionale;
  • ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza dell'italiano è un plus;
  • passione per la moda, l'innovazione digitale e le strategie basate sui dati.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)