Digital Marketing Strategist

INDUSTRY_Rome · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

HARD SKILL

  • definire strategie di marketing digitale integrando canali organici e paid su Google, Meta e LinkedIn
  • gestire campagne SEO
  • analizzare performance con GA4 definendo KPI, reportistica e dashboard
  • progettare, creare e inviare newsletter responsive con segmentazione e automazioni su Mailchimp e ActiveCampaign
  • implementare strategie di retargeting e funnel di conversione per massimizzare il ROI


SOFT SKILL

  • interfacciarsi con il cliente per definire obiettivi, target e budget di campagna
  • presentare proposte strategiche, stime di investimento e report di fine campagna
  • collaborare con team creativo, web developer e sales per garantire coerenza di branding e messaggi
  • problem solving rapido basato sugli insight delle performance
  • gestione del tempo e delle priorità per rispettare scadenze e milestones


PIATTAFORME

Google Ads, Meta Ads Manager, LinkedIn Campaign Manager, GA4, Google Tag Manager, SEMrush, Mailchimp, ActiveCampaign, Google Data Studio, CRM (HubSpot o Salesforce)


Insieme al CV è gradito l’invio di un caso completo: dall’ideazione della strategia alla misurazione dei risultati post-campagna.

Candidatura e Ritorno (in fondo)