Digital Marketing Support - Stage
Descrizione dell'offerta
ATTIVITA’:
- Supportare lo sviluppo delle campagne di comunicazione Digital (programmatic) e social;
- Supportare le analisi e reports sull’andamento delle campagne di acquisizione;
- Contribuire all’individuazione del migliore media mix;
- Contribuire alle attività di analisi della concorrenza;
- Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti aziendali;
- Supportare la gestione delle relazioni/comunicazioni con fornitori, Agenzie Media e Creativa;
- Supportare la gestione dei contenuti dei siti web di riferimento.
CARATTERISTICHE:
- Laureato in Scienze delle Comunicazione/Economia/marketing, o con titoli di studio post-laurea in Marketing e Comunicazione;
- La conoscenza del mercato specifico (betting), del Programmatic advertising e di Adobe Photoshop è titolo preferenziale;
- Forti capacità interpersonali e di collaborazione, capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi clienti, stakeholder e dipartimenti;
- Ottime capacità analitiche e organizzative;
- Proattività e pensiero creativo;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di tool di data management;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Passione per lo sport e/o il mondo del gaming;