Digital Media Specialist

Publicis Groupe · WorkFromHome, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda

Zenith è parte di Publicis Groupe, il terzo gruppo di comunicazione più grande al mondo.

Conosciuto per la sua creatività di fama mondiale, la tecnologia all'avanguardia, l'expertise digitale e consulenziale.

Publicis Groupe è l'unico gruppo nel settore in grado di accompagnare al meglio i propri clienti nel percorso di trasformazione digitale - ovunque nel mondo.

E cosa ci rende unici? Siamo una Connecting Company , guidata da uno scopo comune, uno spirito potente, comportamenti condivisi, grande integrità e un focus costante sui clienti - la Power of One !


Panoramica

Il Digital Media Specialist sarà una figura di supporto nella gestione operativa del pacchetto cliente assegnato.


Responsabilità

Come trascorreresti la tua giornata:

  • Assistere il digital media consultant nello sviluppo della pianificazione annuale e proporre nuove attivazioni;
  • Produrre piani media digitali dopo aver attivato tutte le unit verticali interne all’agenzia;
  • Gestione operativa delle campagne digitali sulle principali piattaforme (TikTok, DV360, Amazon DSP).
  • Supervisionare l'impostazione delle campagne media digitali e il flusso di lavoro degli asset creativi;
  • Monitorare le performance delle campagne media digitali e produrre report post-campagna / QBRs;
  • Tenere traccia del processo di riconciliazione dei PO per i media digitali;
  • Mantenere la relazione con i principali partner media e cercarne di nuovi;

Qualifiche

  • Oltre 2 anni di esperienza lavorativa nella pianificazione media digitale - contesto di agenzia media;
  • Uso avanzato di Excel (tabelle PIVOT) e Power Point;
  • Buona conoscenza degli strumenti di pianificazione digitale (Google Ads, Meta Business Manager, TikTok Ads, DV360, CM, DoubleVerify, Amazon DSP);
  • Autonomia nell’utilizzo degli strumenti di pianificazione della copertura (es. Reach Planner Youtube, Campaign Planner Meta..);
  • Madrelingua italiano (obbligatorio) e inglese (B2 o superiore);
  • Conoscenza di tutte le discipline digitali: Display, SEM, Affiliation, Social, Programmatic;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Attenzione ai dettagli;
  • Mentalità analitica e critica;
  • Gestione delle priorità;
  • Nice to have: conoscenza dell’utilizzo di PowerBI;
  • Nice to have: esperienza nella gestione operativa di campagne social e/o programmatic.

Informazioni aggiuntive

  • Learning & Development : un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on!
  • Corporate benefits : una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.
  • Corporate Wellness : accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.
  • Work From Home : 2 giorni alla settimana.

Il nostro motto di Publicis Groupe "Viva La Différence" significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti. Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo. Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)