Digital Project coordinator
Descrizione dell'offerta
Ciao, talento del tech! #MatchGuru è più di una piattaforma: è l'epicentro dove talenti e aziende si scoprono, capiscono e incontrano.
Con le nostre soluzioni tecnologiche proprietarie, acceleriamo ed efficientiamo il processo di selezione, liberandolo da rallentamenti ed errori. Questo ci rende una vera e propria guida sia per i talenti, che accompagniamo verso le opportunità più affini alle proprie caratteristiche e aspettative, sia per l’azienda, che aiutiamo a scovare i candidati perfetti prima di ogni altri competitor.
Come farai match con la tua azienda ideale#128152;
Candidandoti a uno degli annunci delle nostre Talent Acquisition, ti collegherai alla piattaforma MatchGuru, dove potrai creare il tuo profilo da zero, inserire le tue competenze tecniche e raccontarci qual è l’azienda in cui ti piacerebbe lavorare. SEM & Supplier Management
Modalità di lavoro: modalità in presenza 5 giorni su 5
Osimo (AN), Marche.
Assunzione diretta in un’importante organizzazione non profit italiana
Cerchiamo una figura strategica e organizzata , con una solida base nelle dinamiche SEM e una forte attitudine alla gestione dei partner esterni . Il candidato ideale non sarà coinvolto direttamente nella gestione operativa delle campagne, ma avrà il compito di coordinare fornitori e agenzie , garantendo performance e rispetto dei budget.
La persona che entrerà a far parte del team del nostro cliente dovrà essere autonoma, analitica e orientata al risultato , capace di mantenere il controllo su più progetti contemporaneamente, assicurandosi che ogni attività sia allineata agli obiettivi di marketing dell’azienda.
#Gestire e coordinare fornitori e agenzie esterne per le attività di SEM (Google Ads, Meta Suite e altre piattaforme rilevanti)
Monitorare e ottimizzare le performance delle campagne gestite esternamente, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati
Gestire campagne a budget ridotto in autonomia nella fase iniziale , con la possibilità di gestire progetti più ampi nel tempo
Collaborare con l’Head of Digital Marketing per la pianificazione e il reporting delle attività
Redigere report e presentazioni utilizzando il pacchetto Office 365 (Excel, PowerPoint, ecc.)
#Potresti fare match con questa posizione se…
~2-3 anni di esperienza in ambito digital marketing, preferibilmente con background in agenzia
~ Ottime capacità organizzative e di gestione dei fornitori , con un focus su risultati e ottimizzazione dei costi
~ Laurea in materie umanistiche o affini (titolo preferenziale)
Buona conoscenza della lingua inglese
CCNL Sanità privata
~Orari flessibili
~ Formazione continua e percorsi formativi ad hoc sui dipendenti
Se pensi di essere il match perfetto per questa opportunità o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, candidati subito oppure contattaci! #La ricerca è egualmente rivolta a donne e uomini, in accordo con la normativa vigente (L.
Con le nostre soluzioni tecnologiche proprietarie, acceleriamo ed efficientiamo il processo di selezione, liberandolo da rallentamenti ed errori. Questo ci rende una vera e propria guida sia per i talenti, che accompagniamo verso le opportunità più affini alle proprie caratteristiche e aspettative, sia per l’azienda, che aiutiamo a scovare i candidati perfetti prima di ogni altri competitor.
Come farai match con la tua azienda ideale#128152;
Candidandoti a uno degli annunci delle nostre Talent Acquisition, ti collegherai alla piattaforma MatchGuru, dove potrai creare il tuo profilo da zero, inserire le tue competenze tecniche e raccontarci qual è l’azienda in cui ti piacerebbe lavorare. SEM & Supplier Management
Modalità di lavoro: modalità in presenza 5 giorni su 5
Osimo (AN), Marche.
Assunzione diretta in un’importante organizzazione non profit italiana
Cerchiamo una figura strategica e organizzata , con una solida base nelle dinamiche SEM e una forte attitudine alla gestione dei partner esterni . Il candidato ideale non sarà coinvolto direttamente nella gestione operativa delle campagne, ma avrà il compito di coordinare fornitori e agenzie , garantendo performance e rispetto dei budget.
La persona che entrerà a far parte del team del nostro cliente dovrà essere autonoma, analitica e orientata al risultato , capace di mantenere il controllo su più progetti contemporaneamente, assicurandosi che ogni attività sia allineata agli obiettivi di marketing dell’azienda.
#Gestire e coordinare fornitori e agenzie esterne per le attività di SEM (Google Ads, Meta Suite e altre piattaforme rilevanti)
Monitorare e ottimizzare le performance delle campagne gestite esternamente, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati
Gestire campagne a budget ridotto in autonomia nella fase iniziale , con la possibilità di gestire progetti più ampi nel tempo
Collaborare con l’Head of Digital Marketing per la pianificazione e il reporting delle attività
Redigere report e presentazioni utilizzando il pacchetto Office 365 (Excel, PowerPoint, ecc.)
#Potresti fare match con questa posizione se…
~2-3 anni di esperienza in ambito digital marketing, preferibilmente con background in agenzia
~ Ottime capacità organizzative e di gestione dei fornitori , con un focus su risultati e ottimizzazione dei costi
~ Laurea in materie umanistiche o affini (titolo preferenziale)
Buona conoscenza della lingua inglese
CCNL Sanità privata
~Orari flessibili
~ Formazione continua e percorsi formativi ad hoc sui dipendenti
Se pensi di essere il match perfetto per questa opportunità o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, candidati subito oppure contattaci! #La ricerca è egualmente rivolta a donne e uomini, in accordo con la normativa vigente (L.