Direttore commerciale

beBeeCapo · Arezzo, Toscana, Italia · · 90€ - 110€


Descrizione dell'offerta

Capo Reparto Organizzativo

Helpers alle infrastrutture di vendita, operazioni commerciali e coordinate complesse del reparto.

La tua mansione consiste nella gestione dei processi interni per raggiungere gli obiettivi aziendali. Ti occuperai della pianificazione e organizzazione delle attività quotidiane, del controllo dello stock e rotazione dei prodotti, della verifica del rispetto delle normative HACCP e procedure aziendali, nonché della supervisione dell'allestimento merce e layout espositivo.

Sono richieste competenze organizzative, gestionali e di leadership, conoscenza della gestione merceologica e dei KPI, familiarità con le normative igienico-sanitarie (HACCP), flessibilità, proattività e orientamento al cliente. Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.

Competenze richieste

  • Esperienza come capo reparto o vice;
  • Conoscenza della gestione merceologica e dei KPI;
  • Familiarità con le normative igienico-sanitarie (HACCP);
  • Capacità di analisi e soluzione dei problemi;
  • Leadership e capacità di motivazione del team;
  • Comunicazione efficace e relazioni interpersonali;
  • Flexibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)