Direttore tecnico
Descrizione dell'offerta
Per conto di un’importante realtà manifatturiera con sede in provincia di Treviso, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni per il settore nautico, siamo alla ricerca di un/una:
DIRETTORE TECNICO
La figura assicura il coordinamento delle risorse della propria organizzazione, introducendo ed implementando un metodo di lavoro condiviso tra i team che la compongono, al fine di rendere l’UT perno centrale dell’organizzazione aziendale.
Principali attività:
- Garantire la migliore qualità del team e della sua organizzazione.
- Cooperare e contribuire attivamente al raggiungimento dei risultati di business e al livello di servizio atteso dall’Ufficio Tecnico
- Promuovere il rispetto e l’applicazione dei processi e delle procedure interne, identificando eventuali aree di miglioramento, proponendo e finalizzando l’implementazione di nuove soluzioni.
- Supervisionare l’intera attività del flusso di gestione della commessa per quanto di competenza della Direzione Tecnica, coordinandosi efficacemente con il PM di riferimento.
- Individuare e promuovere, in accordo con il proprio responsabile, i KPI periodici dell’intero team assegnato, garantendone il monitoraggio costante e continuo al fine di poter intervenire prontamente in caso di scostamenti o modifiche.
- Supportare la produzione nell’evasione delle commesse, garantendo qualità e rispetto dei tempi.
- Definire le azioni di sviluppo e crescita delle risorse assegnate, individuando eventuali esigenze formative.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 15 anni nella gestione di una Direzione Tecnica, preferibilmente nei settori: arredamento, meccanica, navale;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, Autocad, SolidWorks, Rhinoceros
- Conoscenza ed esperienza nel settore dell'arredamento;
- Ottima padronanza di Excel;
- Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo : competenze ed esperienze in gestione del cambiamento, problem solving, organizzazione del lavoro, flessibilità, orientamento al risultato, capacità relazionali, empatia, creatività, capacità di lavorare sotto stress e in team.
Sede di lavoro: Treviso (TV)
L’azienda valuta anche candidature provenienti da tutta Italia, in quanto è previsto l’alloggio a supporto del trasferimento.
Si offre: assunzione diretta con l’ azienda Cliente con inquadramento da Quadro/Dirigente e retribuzione commisurata all’esperienza.
L’informativa privacy è visibile sul sito - Seguici anche su Linkedin Lovati&Associati Head Hunter Italia