Disegnatore Tecnico settore serramenti e ingressi automatici
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia_ Filiale di Imola Technical_ ricerca per storica azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di infissi e serramenti un Disegnatore Tecnico Junior.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anniRequisiti:
- il candidato ideale possiede competenze in disegno tecnico e progettazione CAD 2D e 3D.
- È fondamentale avere una solida conoscenza nella gestione di progetti e organizzazione del lavoro.
- Esperienza nel settore dei meccanismi di ingresso automatici e dei serramenti è altamente consigliata, oltre a capacità di risoluzione dei problemi tecnici.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e l'abilità nel lavorare in team.
Inserimento in azienda con contratto di somministrazione della durata iniziale di 3 mesi, prorogabili e con possibilità di stabilizzazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il disegnatore tecnico, project manager junior verrà inserito all'interno di un Team tecnico già esistente.
In questo ruolo a tempo pieno, il candidato sarà responsabile della creazione di disegni tecnici dettagliati e della gestione di progetti sotto la supervisione di un project manager senior. Le sue mansioni quotidiane includeranno la revisione dei progetti, l'elaborazione di soluzioni tecniche e il coordinamento con i vari reparti per garantire che i progetti siano completati nei tempi previsti e rispettino gli standard qualitativi dell'azienda.
Lavorerà all’interno di un ambiente dinamico con la possibilità di crescere professionalmente.