District Manager
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda
La realtà aziendale è parte di un Gruppo dinamico attivo nella consulenza direzionale e nei servizi per le imprese, con un focus particolare sulla gestione in outsourcing di consorzi di distribuzione di ricambi originali.
Descrizione della posizione
La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento di un Distretto Operativo, operando a stretto contatto con la Direzione aziendale e supportando i Clienti Direzionali attraverso attività di consulenza, analisi delle performance e individuazione delle criticità, con l’obiettivo di sviluppare e ottimizzare il business.
Responsabilità principali
- Gestione e coordinamento delle risorse operative del distretto
- Analisi dei dati e produzione di reportistica (statistiche commerciali, logistiche, KPI, ecc.)
- Gestione delle relazioni con le aziende clienti e supporto allo sviluppo commerciale
Requisiti richiesti
- Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico
- Esperienza pregressa in ambito commerciale o nei servizi alle imprese
- Capacità decisionali e attitudine al problem solving
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel e il pacchetto MS Office
- Disponibilità agli spostamenti all’interno della zona di competenza
Offerta
- Formazione teorico-pratica di circa 3 mesi, retribuita e rimborsata, svolta sul territorio nazionale
- Affiancamento operativo fino al raggiungimento della piena autonomia
- Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze e all’esperienza
- Piano incentivante legato ai risultati
- Auto aziendale ad uso promiscuo
- Rimborso spese a piè di lista
- Dotazioni aziendali: cellulare, computer portatile, telepass
- Concrete opportunità di crescita professionale
Soft skills e attitudini richieste
- Leadership e capacità di motivare un team
- Spirito di iniziativa e propensione al miglioramento continuo
- Capacità di ascolto, analisi e sintesi
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
Zona di competenza: Lazio
Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (RM). È richiesta disponibilità al domicilio nella zona o in aree limitrofe.
Inquadramento: CCNL Commercio, 1° livello. Trattamento economico commisurato all’esperienza e alle competenze.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016