District Manager - Ho.re.ca / Normal Trade
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'importante realtà italiana del settore alimentare, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti freschi di alta qualità. L'azienda è conosciuta per l'attenzione alla sostenibilità e all'innovazione.
Per l'ampliamento della struttura commerciale, ci ha incaricato di ricercare una figura di District Manager (Lombardia) sul canale Ho.Re.Ca / Normal Trade.
Il tuo nuovo ruolo
Hays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Dsitrict Manager che si andrà ad inserire nel team commerciale.
Il professionista individuato sarà responsabile della gestione, sviluppo e performance della rete di punti vendita tradizionali all'interno del territorio assegnato (Lombardia). Coordinerà un team di agenti/venditori, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali, la corretta implementazione delle strategie di trade marketing e la fidelizzazione della clientela.
Avrà il compito di raccogliere feedback dal mercato e proporre miglioramenti su assortimento, promozioni e pricing collaborare a stretto contatto con il team marketing per l'implementazione di attività promozionali locali. Sono richieste capacità analitiche al fine di poter valutare i dati di sell-in e sell-out così da ottimizzare le strategie commerciali.
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Laurea in Economia, Marketing o discipline affini (preferibile)
- Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli commerciali, preferibilmente nel canale Normal Trade
- Ottime capacità di leadership, negoziazione e gestione del team
- Forte orientamento al risultato e al cliente
- Conoscenza del territorio e del tessuto commerciale locale
Zona: Lombardia
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito , sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 948361), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I 03.04 del 1 Aprile 2008.