Dry Dock Buyer

Randstad Professional Italia · Venice, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La divisione Randstad Professional Leaders Search & Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, su incarico di una realtà multinazionale leader nel settore crocieristico a livello globale, è alla ricerca di un, ricerca un:


Dry Dock Buyer

La risorse inserita all'interno del dipartimento Supply Chain agirà come punto di contatto tra le navi, i fornitori e il team di approvvigionamento.


Responsabilità:

  • Gestire l'intero processo di approvvigionamento per le attività di dry docking.
  • Analizzare e tradurre le richieste tecniche provenienti dai reparti di ingegneria, manutenzione e cantiere in ordini d'acquisto efficaci.
  • Condurre trattative con fornitori nazionali e internazionali, assicurando condizioni ottimali in termini di costo, qualità e tempi di consegna.
  • Ricercare e qualificare nuovi fornitori strategici, anche a livello globale, per garantire continuità e affidabilità nella supply chain.
  • Monitorare le tempistiche di approvvigionamento, assicurando la disponibilità dei materiali entro le scadenze previste per il dry dock.
  • Coordinare le attività logistiche, incluse eventuali spedizioni verso cantieri o porti esteri, in stretta collaborazione con il dipartimento logistico.
  • Collaborare attivamente con i tecnici di bordo, project manager e ingegneri navali per allineare le attività di procurement agli obiettivi operativi.
  • Controllare i costi, gestire il budget assegnato al progetto e contribuire alla reportistica delle spese legate al dry dock.


Requisiti Richiesti:

  • Laurea in Economia, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza professionale equivalente;
  • Provenienza dal settore navalmeccanico o dal settore ship chandler;
  • Almeno 2 anni di esperienza nel settore cantieristico/navalmeccanico, preferibilmente in ambito approvvigionamento o supply chain;
  • Familiarità con tecnologie P2P (es. MXP, AMOS, Ariba);
  • Esperienza nell’utilizzo di sistemi ERP e piattaforme P2P; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Disponibilità a trasferte, anche internazionali.


Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato con inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata.


Luogo di lavoro: Venezia area



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidatura e Ritorno (in fondo)