Descrizione dell'offerta
Ciao! Mi chiamo Edoardo e sono un neo pap.È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.Io e la mia compagna cerchiamo una persona disponibile a gestire nostro figlio, ettore, durante le ore principali del giorno perche lavoriamo entrambi.Possibilmente vorremmo che ci aiuti nelle piccole faccende di casa.Ettore a settembre avrebbe 7 mesi ed un bambino molto tranquillo e buono.Per met settembre /ottobre sarebbe perfetto.Abitiamo in zona piazza Beccaria. xdwybme Scrivetemi, grazie!
Candidatura e Ritorno (in fondo)
Ricevi annunci simili
Inserisci la tua email: ti avvisiamo quando escono nuovi annunci corrispondenti.
✅ Controlla la tua email e clicca il link per confermare l'alert.
Nessun account necessario. Disiscrizione con un clic dall'email.