ELETTRICISTA INDUSTRIALE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.p.A., filiale di Orbassano , ricerca per azienda cliente nel settore degli impianti elettrici e tecnologici:
ELETTRICISTA INDUSTRIALE
Come elettricista industriale, sarai responsabile dell'installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici in contesti industriali. Dovrai lavorare in team per garantire che gli impianti siano conformi alle normative di sicurezza e funzionino in modo ottimale. Le tue attività includeranno la lettura di schemi elettrici, la diagnosi di guasti e malfunzionamenti e l'esecuzione di interventi di riparazione. Sarai coinvolto anche nella progettazione di nuove installazioni e nel collaudo degli impianti elettrici, per assicurare che soddisfino tutte le specifiche tecniche richieste. Inoltre, dovrai rispettare le scadenze e lavorare a stretto contatto con altri professionisti del settore, per ottimizzare l'efficienza dei progetti in cui sarai coinvolto.
Si offre:
- Contratto iniziale in somministrazione oppure contratto diretto con l'azienda
- Orario full time su turno centrale (dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00)
- Retribuzione secondo CCNL Metalmeccanica Industria, livello commisurato all’esperienza.
Per questa posizione è richiesta una formazione in ambito elettrico, oltre ad una comprovata esperienza nel settore impiantistico. Sarà fondamentale possedere competenze nell'interpretazione di schemi elettrici e nella diagnosi di guasti. È preferibile avere una buona conoscenza delle normative di sicurezza e delle tecniche di installazione. I candidati devono essere in grado di lavorare in team, avere buone capacità comunicative e gestione del tempo. Costituiscono requisiti aggiuntivi la conoscenza di strumenti e tecnologie moderne per la realizzazione degli impianti e la disponibilità a lavorare in diverse sedi
Offriamo un contratto a tempo pieno con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004