ESPERTO/A IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ( GHEDI - IMPIANTI ZOOTECNICI )
Descrizione dell'offerta
Informazioni sull'azienda
Azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti zootecnici, attiva a livello internazionale, con una forte vocazione all’innovazione tecnologica, alla sostenibilità ambientale e al benessere animale.
Informazioni sul ruolo
La risorsa ideale, in collaborazione con l’ufficio tecnico, si occuperà di attività legate alla gestione degli acquisti di componenti per impianti e attrezzature destinati agli allevamenti zootecnici.
Responsabilità
- Gestione degli acquisti di parti costituenti impianti e attrezzature zootecniche
- Richiesta e raccolta delle offerte da parte dei fornitori
- Trasmissione degli ordini ai fornitori
- Attività di scouting e selezione di nuovi fornitori
- Monitoraggio delle consegne, controllo dei tempi e solleciti in caso di ritardi
- Inserimento dati nel gestionale aziendale
- Interfaccia diretta con la produzione per garantire la disponibilità tempestiva dei materiali
Qualifiche
- Diploma di ragioneria o formazione equivalente
- Residenza preferibile in zone limitrofe alla sede
Competenze richieste
- Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
- Buone doti comunicative per l’interazione con fornitori e reparti interni
- Conoscenza base di strumenti informatici e gestionali (ERP)
Dichiarazione di pari opportunità
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 - Email:
Sede di lavoro
Ghedi (BS)