ESTETISTA E ADDETTA ALLE VENDITE
Descrizione dell'offerta
Chi siamo?
Mediterranea Cosmetics è una marca italiana che sviluppa prodotti cosmetici e beauty routine personalizzate per donne che desiderano prendersi cura della propria pelle ogni giorno. Da oltre 25 anni combiniamo ricerca scientifica e principi naturali selezionati per offrire soluzioni specifiche, risultati testati e un servizio attento e vicino alle clienti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Chi cerchiamo?
Per l’apertura del nuovo punto vendita di Torino cerchiamo una estetista e addetta alle vendite part-time che possa unirsi al nostro team. Le principali mansioni riguardano l'accoglienza dei clienti, la gestione del punto vendita e l'assistenza alla clientela durante il percorso di acquisto, offrendo consulenze di bellezza personalizzate con strumenti professionali per l’analisi della pelle. Sarà inoltre necessario occuparsi delle operazioni di cassa, gestione magazzino e giacenze, con capacità organizzative nonché predisposizione a rapportarsi con il pubblico.
Di cosa ti occuperai:
Accogliere e guidare la clientela durante l'acquisto, offrendo una beauty experience personalizzata
Realizzare consulenze su misura assicurandosi che ogni cliente trovi esattamente ciò di cui ha bisogno
Garantire ordine, pulizia e l’allestimento dello store secondo le linee guida definite dall’azienda
Gestire le esigenze di inventario, magazzino e giacenze
Effettuare operazioni di cassa, apertura e chiusura
Competenze richieste:
Competenze in estetica
Competenze di vendita di prodotti cosmetici - profumeria
Conoscenza delle tecniche di make-up e nella cura della persona
Esperienza nell'uso dei sistemi di cassa
Buone capacità comunicative, positività e capacità di offrire consulenze personalizzate
Diploma in Estetica ed esperienza pregressa con estetica avanzata sarà considerato requisito preferenziale.
Per candidarti invia il tuo cv via mail all'indirizzo:
Mediterranea Cosmetics è una marca italiana che sviluppa prodotti cosmetici e beauty routine personalizzate per donne che desiderano prendersi cura della propria pelle ogni giorno. Da oltre 25 anni combiniamo ricerca scientifica e principi naturali selezionati per offrire soluzioni specifiche, risultati testati e un servizio attento e vicino alle clienti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Chi cerchiamo?
Per l’apertura del nuovo punto vendita di Torino cerchiamo una estetista e addetta alle vendite part-time che possa unirsi al nostro team. Le principali mansioni riguardano l'accoglienza dei clienti, la gestione del punto vendita e l'assistenza alla clientela durante il percorso di acquisto, offrendo consulenze di bellezza personalizzate con strumenti professionali per l’analisi della pelle. Sarà inoltre necessario occuparsi delle operazioni di cassa, gestione magazzino e giacenze, con capacità organizzative nonché predisposizione a rapportarsi con il pubblico.
Di cosa ti occuperai:
Accogliere e guidare la clientela durante l'acquisto, offrendo una beauty experience personalizzata
Realizzare consulenze su misura assicurandosi che ogni cliente trovi esattamente ciò di cui ha bisogno
Garantire ordine, pulizia e l’allestimento dello store secondo le linee guida definite dall’azienda
Gestire le esigenze di inventario, magazzino e giacenze
Effettuare operazioni di cassa, apertura e chiusura
Competenze richieste:
Competenze in estetica
Competenze di vendita di prodotti cosmetici - profumeria
Conoscenza delle tecniche di make-up e nella cura della persona
Esperienza nell'uso dei sistemi di cassa
Buone capacità comunicative, positività e capacità di offrire consulenze personalizzate
Diploma in Estetica ed esperienza pregressa con estetica avanzata sarà considerato requisito preferenziale.
Per candidarti invia il tuo cv via mail all'indirizzo: