Event Executive
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda Cinecittà World è il primo parco a tema italiano dedicato al Cinema e alla Televisione. Con sede di lavoro a Roma, il parco offre 27 attrazioni, 6 aree tematiche (Cinecittà World, Antica Roma, Spaceland, Far West, Adventureland e Sognolabio - area per bambini da 0 a 12 anni) e 8 spettacoli dal vivo giornalieri. Cinecittà World è una destinazione unica per famiglie e appassionati di cinema, offrendo esperienze immersive e divertenti.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Event Executive per unirsi al nostro team. riportando al Mice Manager il tuo sarà un ruolo a tempo pieno ed in sede, ti occuperai di pianificare e coordinare eventi all'interno del parco, assicurando che ogni evento sia eseguito con successo e che tutti i dettagli siano curati con precisione. Sarai il punto di riferimento per i contatti con i fornitori ed i vari dipartimenti interni, gestendo le loro esigenze e stimolando le loro performance per garantire un'esperienza soddisfacente per tutti i partecipanti. È una posizione che richiede attenzione ai dettagli, capacità organizzative eccellenti e una grande passione per la creazione di eveni, ma soprattutto grande iniziativa e problem solving. la location è unica nel suo genere e questo comporta un lavoro fuori dagli schemi. Sei pronto a metterti alla prova?
Qualifiche
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Event Executive per unirsi al nostro team. riportando al Mice Manager il tuo sarà un ruolo a tempo pieno ed in sede, ti occuperai di pianificare e coordinare eventi all'interno del parco, assicurando che ogni evento sia eseguito con successo e che tutti i dettagli siano curati con precisione. Sarai il punto di riferimento per i contatti con i fornitori ed i vari dipartimenti interni, gestendo le loro esigenze e stimolando le loro performance per garantire un'esperienza soddisfacente per tutti i partecipanti. È una posizione che richiede attenzione ai dettagli, capacità organizzative eccellenti e una grande passione per la creazione di eveni, ma soprattutto grande iniziativa e problem solving. la location è unica nel suo genere e questo comporta un lavoro fuori dagli schemi. Sei pronto a metterti alla prova?
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze in pianificazione e gestione eventi.
- È fondamentale avere una solida conoscenza nelle tecniche di comunicazione e negoziazione, per gestire efficacemente i rapporti con i fornitori ed i dipartimenti interni della location.
- Esperienza nella logistica degli eventi e nella gestione di budget, con attenzione particolare alla precisione e all'efficienza operativa.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di problem-solving, la gestione del team e l'abilità nel lavorare in un ambiente dinamico.