Event manager fiere
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia S.p.a - specialty Sales & Marketing, per multinazionale francese, specializzata nella progettazione, produzione e vendita di banchi frigoriferi per la refrigerazione commerciale, ricerca un:
EXTERNAL EVENT MANAGER con esperienza in FIERE
Cosa offriamo?
- Contratto a tempo determinato 12 mesi
- Modalità di lavoro ibrida al 50% e disponibilità per trasferte in Europa
- Tk restaurant da 8 euro per le giornate in presenza
- RAL tra i 35000 e i 40000 €
responsabilità
Lavorerai in un team già composto da due persone e sarai responsabile delle seguenti attività:
- Supportare l'organizzazione della più grande fiera del settore.
- Coordinare logistica, fornitori e partner dell'evento.
- Assistere nella preparazione di materiali promozionali e di comunicazione.
- Monitorare le tempistiche del progetto e assicurare il rispetto delle scadenze.
- Gestire le attività operative prima, durante e dopo l'evento.
- Dimostrare forti capacità organizzative e di multitasking.
- Mostrare attenzione ai dettagli e un atteggiamento proattivo e orientato al lavoro di squadra.
qualifiche
- Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel.
- Esperienza precedente (3-5 anni) in ruoli di Marketing/Comunicazione, in particolare nell'organizzazione di eventi/fiere.
- Italiano e Inglese fluenti.
- Conoscenza del tedesco (un plus).
- Conoscenza e utilizzo di sistemi CRM per l'invio di messaggi di marketing digitale (un plus).
____
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito