Event manager fiere

Randstad Italia · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia S.p.a - specialty Sales & Marketing, per multinazionale francese, specializzata nella progettazione, produzione e vendita di banchi frigoriferi per la refrigerazione commerciale, ricerca un:


EXTERNAL EVENT MANAGER con esperienza in FIERE


Cosa offriamo?


  • Contratto a tempo determinato 12 mesi
  • Modalità di lavoro ibrida al 50% e disponibilità per trasferte in Europa
  • Tk restaurant da 8 euro per le giornate in presenza
  • RAL tra i 35000 e i 40000 €


responsabilità


Lavorerai in un team già composto da due persone e sarai responsabile delle seguenti attività:


  • Supportare l'organizzazione della più grande fiera del settore.
  • Coordinare logistica, fornitori e partner dell'evento.
  • Assistere nella preparazione di materiali promozionali e di comunicazione.
  • Monitorare le tempistiche del progetto e assicurare il rispetto delle scadenze.
  • Gestire le attività operative prima, durante e dopo l'evento.
  • Dimostrare forti capacità organizzative e di multitasking.
  • Mostrare attenzione ai dettagli e un atteggiamento proattivo e orientato al lavoro di squadra.


qualifiche


  • Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel.
  • Esperienza precedente (3-5 anni) in ruoli di Marketing/Comunicazione, in particolare nell'organizzazione di eventi/fiere.
  • Italiano e Inglese fluenti.
  • Conoscenza del tedesco (un plus).
  • Conoscenza e utilizzo di sistemi CRM per l'invio di messaggi di marketing digitale (un plus).


____


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)