Executive Assistant

Adecco · Brescia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A. seleziona per gruppo multinazionale con sede in provincia di Bergamo, un/una Executive Assistant.

Avrà il compito di supportare il CEO e il team dirigenziale nella gestione delle attività quotidiane, assicurando un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda.


Responsabilità

  • Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management
  • Organizzazione di viaggi di lavoro, trasferte e meeting aziendali
  • Redazione e gestione di documenti, report e presentazioni
  • Coordinamento e supporto nella gestione della corrispondenza e-mail e cartacea
  • Interfaccia con clienti, fornitori e partner strategici
  • Supporto nella preparazione di riunioni, inclusa la stesura di verbali e follow-up


Competenze

  • Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o industriale
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
  • Eccellenti doti organizzative, di problem-solving e gestione delle priorità
  • Capacità di lavorare in autonomia e con riservatezza
  • Ottime competenze comunicative e relazionali
  • Conoscenza fluente dell'inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua)


Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento livello B2 CCNL Industria Metalmeccanica.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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