Executive Assistant

Intermodaltrasporti · Lazio, Anagni, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ENTRA A FAR PARTE DI #INTERMODALTRASPORTI

Dal 1987 leader nel trasporto multimodale – strada, ferrovia, mare


La risorsa individuata sarà il punto di riferimento operativo e strategico per il vertice aziendale, contribuendo all’efficace gestione quotidiana dell’agenda, dei flussi informativi e al coordinamento delle attività tra le sedi del gruppo. Il suo contributo sarà determinante per garantire efficienza, riservatezza e fluidità nei processi direzionali.


Responsabilità

  • Gestione dell’agenda e degli appuntamenti della Direzione.
  • Interfaccia operativa tra la Direzione e le diverse funzioni aziendali.
  • Coordinamento e organizzazione di meeting interni ed esterni a livello nazionale.
  • Pianificazione e gestione di viaggi e trasferte per il top management.
  • Redazione di comunicazioni ufficiali, verbali e documenti riservati.
  • Accoglienza ospiti e cura delle relazioni istituzionali.


Titolo di studio:

  • Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in ambito linguistico, economico o umanistico).


Esperienza:

  • Almeno 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate o con più sedi operative.


Competenze tecniche:

  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
  • Buona padronanza della lingua inglese (B2), francese e spagnolo .


Soft skills:

  • Precisione, riservatezza e affidabilità.
  • Spiccate capacità organizzative e relazionali.
  • Autonomia nella gestione delle priorità e orientamento al problem solving.
  • Flessibilità e adattabilità in contesti dinamici e articolati.


Cosa offriamo.

  • Inserimento in un gruppo solido, strutturato e in crescita costante.


Se pensi di avere il profilo giusto, inviaci il tuo CV aggiornato , completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.

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